Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Cioa @Giulioide, ti confermo che la promozione parte nel momento in cui effettuerai la ricarica. Dovrai semplicemente riportare il credito in positivo. Buona giornata!
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Ciao @Laura13, ti chiedo di effettuare delle prove su un altro dispositivo per capire meglio se il problema è legato alla nostra sim o all'applicazione stessa. Resto a tua disposizione per le successive verifiche. Buona giornata!
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Ciao @Ricky91, il codice PIN è strettamente personale e non riusciamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza.
A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788 da altre sim.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 .
Buona giornata.
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Ciao @Malefica90, molto probabilmente sull'App sono associate entrambe le numerazioni. Inviami pure i tuoi dati in privato, farò delle verifiche, Buona giornata!
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Ciao @Theo1960, ti confermo che la connessione non è garantita durante le chiamate. Ho. non dispone della tecnologia Volte.
Per maggiori chiarimenti resto a tua disposizione, buona giornata!
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Ciao @Ingenium, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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Ciao @Gigialfa, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
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Ciao @Alexius, hai provato ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso rispetto a quello che utilizzi di solito, inoltre ti invito a verificare che le impostazioni del dispositivo siano configurate correttamente, per questo puoi consultare la guida specifica:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112
Grazie e buona giornata.
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Ciao @Carine, puoi accedere all'opzione riparti solo se hai raggiunto la soglia dei 200 mb. Puoi gestirlo direttamente dall'App o contattando il servizio clienti al 19.21.21.
Resto a tua disposizione. A presto.
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Ciao @Eurodado, puoi accedere all'opzione Riparti, per rinnovare in anticipo la promozione, solo se hai raggiunto la soglia dei 200 mb e non sei nelle 48h precedenti al rinnovo naturale della stessa. Se desideri supporto, scrivimi pure i tuoi dati in privato, verificheremo insieme! Buona giornata!
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Ciao @Vince83, ti ho inviato un messaggio privato, ti invito cortesemente ad effettuare una verifica preventiva nelle impostazioni del tuo dispositivo, la configurazione deve essere eseguita come nel link che trovi di seguito:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164
Grazie e buona giornata.
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Ciao @Mistermagog, il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla tua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Se necessiti di verifiche dettagliate, scrivimi pure i tuoi dati in privato. Buona giornata!
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Ciao @Elbitz, per poter visualizzare i messaggi privati ti invito ad accedere al tuo profilo personale ho.fficina, in alto a sinistra troverai una bustina, li potrai inviare e ricevere messaggi privati. Sono a tua disposizione. Buona giornata!
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Ciao,no puoi chiamare ed eventualmente anticipare il rinnovo offerta con la funzione riparti allo stesso costo così da avere i GB nuovamente disponibili se non sei in prossimità di rinnovo. Buona giornata
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Ciao @Mary68, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
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Ciao @Giggio, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
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Ciao @Nunziadn90, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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