Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @karimb, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Matildev, sei riuscita a ricaricare dall'app o dal sito? Se necessiti del mio supporto scrivimi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Sab3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao,il gestore cedente del numero nonché del credito e coop voce considera comunque che dopo il passaggio del numero vanno via per il trasferimento del credito dai 3 ai 8 giorni lavorativi dipende sempre ed esclusivamente dal gestore cedente quando comunica il credito. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Mismalto,
ti confermo che i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta. Puoi contattare la tua banca per richiedere di ricevere le notifiche via email.
Trovi i dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @GiacScal,
ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Dmscr, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Sporta, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Rosaria2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao,o accedi dalla app o sito oppure chiamando da qualsiasi numero fisso o mobile il numero verde 800688788 ti fai fornire il puk della tua sim Buona giornata
... Mostra altro
Ciao,devi contattare la tua banca e chiedere eventuali variazioni,gli sms sono bloccati di default se a pagamento,tutti quelli gratuiti li ricevi. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao,se hai pochi centesimi,e ti arriva l'sms di credito insufficente molto probabilmente il tuo telefono sta cercando di mandare un sms di verifica a pagamento - verifica del tuo numero di cellulare o per qualche app o tipo google mail, chiedi al servizio clienti ti spiegheranno il tutto Buona serata
... Mostra altro
Ciao,lo vedi dalla app il numero assegnatoti,oppure basta che fai uno squillo verso un altro numero di cell,oltretutto ti dovrebbe essere arrivata una mail di riepilogo Buona serata
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.