Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
3 giorni lavorativi escludendo sabato e domenica per la data del passaggio prevista puoi contattare dal tuo numero ho mobile il 421111
... Mostra altro
Contatta dal tuo numero ho mobile il 421111 e una voce automatica ti dice la data del passaggio comunque dalla richiesta sono 3 giorni lavorativi esclusi sabato e domenica.
... Mostra altro
Ciao @Taliavaldemar, ti ho inviato un messaggio privato in merito a quanto segnalato. Nel ringraziarti per la segnalazione ti auguro una buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Carlodepa, ti ho inviato un messaggio privato, se necessiti del mio supporto ti invito a rispondere con i dati richiesti. Buona giornata, a presto!
... Mostra altro
Ciao @Lau13, certo che puoi, in questo link trovi le varie modalità d'acquisto della sim ho: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-una-SIM-ho/ta-p/34. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao,il tuo vecchio gestore ti dovrebbe emettere una fattura di consumo o conguaglio finale fino quando eri con loro logicamente se avevi vincoli od altro ti trovi tutto nell ultima fattura utile dopo il passaggio. NB: Preciso che sono solo un utente informato Spero di esserti stato di aiuto,ti consiglio comunque se hai dubbi di contattare anche il tuo precedente gestore e chiedere info sulla posizione amministrativa. Buona giornata Giacomo.
... Mostra altro
Buongiorno,io in attesa di vostri riscontri ho effettuato quanto segue,reset della password,disinstallata la app, riavviato il telefono e reinstallata, pare ora funzionare anche con login automatico,spero che sia stato un problema temporaneo non so se era dovuto ad un disservizio di rete o problema momentaneo di collegamento. Vi auguro buona giornata. Giacomo.
... Mostra altro
Ciao @Giulia79,
in merito alla tua segnalazione ti ho inviato un messaggio privato.
Sono a tua disposizione per poter effettuare tutte le verifiche del caso.
Grazie e buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Annarita3_, puoi reperire il tuo codice Puk entrando nell' area Gestisco il mio account --> I miei numeri --> Numero ho. interessato
Cliccando su Puk visualizzerai il codice Puk del tuo numero. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Roberteddhu, hai provato ad inserire la sim in un altro dispositivo? Fammi sapere come va. Se il problema persiste scrivimi pure in privato. Resto a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Quando esegui la ricarica elimini ce il tap elimina carta di credito ed inserisci quella nuova salvandola come metodo di pagamento veloce, da quel momento li visualizzerai quella nuova e non piu quella vecchia.
... Mostra altro
Hai provato da sito sempre a fare il recupero password quando fai accedi..fai ho dimenticato la password..per vedere se riesci ad avere il reset password?
... Mostra altro
Anche io ho problemi con hotspot, ho un Lenovo A806 con Android 4.4.2, le ho provate tutte ma nulla da fare, Probabilmente è la verione di ANdroid troppo vecchia.
... Mostra altro
Ciao @gdelvecchio, il servizio Riparti è disponibile solo al raggiungimento della soglia residua di 200 Mega e lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @bbbbb, se ha finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. Ti ricordo che per poter richiedere l' opzione Riparti dovrai aver raggiunto la soglia dei 200 mega e che tale opzione non è richiedibile nelle 48h che precedono il rinnovo naturale della tua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il rinnovo. Ti lascio un link con tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Alex85, in merito alla tua segnalazione ti ho inviato un messaggio privato. Attendo i dati richiesti augurandoti una buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @gdelvecchio, il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla tua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao puoi fruire del riparti quando raggiungi la soglia di 200 mb, ricorda che non è effettuabile nelle 48 ore che precedono il rinnovo dell'offerta. A questo link tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126
... Mostra altro
Ciao @Daivute,
hai provato a seguire la configurazione per utenti esperti?
Di seguito il link con la procedura da seguire: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164
Fammi sapere, rimango a tua disposizione.
Buona serata.
... Mostra altro
Grazie, verificherò appena rientrato a casa, ma sono praticamente sicuro di aver risolto grazie alla vostra celere risposta. Saluti, Francesco
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.