Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
La soluzione ? Si potrebbe passare ad un operatore di serie A, tra i 4 disponibili, ma i costi sono maggiori. Noi di ho mobile siamo l Atalanta under 23. Bella, carina ma destinata a restare sempre un passo dietro alla big .
... Mostra altro
Purtroppo, mi sa che : troppi operatori, si appoggiano alla rete vodafone Magari il mal tempo di questi giorni, sta creando anche sulla rete, un po di scompiglio In ultimo : mamma vodafone, ha forse sempre considerato Ho mobile si serie B. Speriamo che Swisscom e Fastweb, facciano molto meglio
... Mostra altro
Che buggerata ! Ascolta Gae74, ho visto in internet la very mobile 150 gb a 4,99. Che ru sappia, cé l obligo della ricarica con pay pal o carta?
... Mostra altro
Gae74. ho una domanda cattiva da farti Attivo sullo smartphone, l hot spot, e lo lascio acceso perennemente. Anche se non ci collego la smart tv, il bimby, i gb partono lo stesso? Oppure, se non collego nulla, restano fermi?
... Mostra altro
Ciao Gae74. avrei parecchia roba da chiederti, ma non voglio tediarti Ho pensato anche io al modem. Ce ne sono che vanno con sim 5 g?. Devo mettere dentro la sim e si configura da solo?
... Mostra altro
Salve ragazzi Ho una domanda, e scusate se chiedo qui. Stanco di pagare 28 eueo al mese solo di internet fisso (no telefonate), vorrei salutare il fisso. Mi chiedevo : mi conviene comprare uno smartpone 5 g e tenere acceso sempre l hot spot per la smart tv oppure, comprare un modem che va con una sim pre pagata? Ho chiesto al mio gestore del fisso, il mio consumo di gb in un mese, non mi hanno risposto.
... Mostra altro
Purtroppo é un problema cronico di ho mobile. Fai cosí : passa in coopvoce dal sito, che é gratis. Una volta che sei passata in coopvoce e hai avuto il credito residuo, cambia gestore. (guarda very mobile, che é figlia di windtre). Se giá il coopvoce e in very , non ricevi chiamate strane, capisci che é un problema prevalentemente di ho mobile. Quest ultima, da anni asserrisce di essere parte lesa, ma non fa nulla per risolvere il problema
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.