Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Le SIM ho. sono tutte uguali. Poi dipende dall' offerta che attivi. Tutte puoi usarle come SIM dati, ma in particolare se sul sito di ho. vai in "altre offerte" trovi un' offerta specifica per usarla come SIM dati, con 300GB al mese. Oppure un' offerta adatta per collegare dispositivi tra loro (IoT), da 2,99€ al mese
... Mostra altro
Ciao @FantoP, quando apri l'app ho. con le tue credenziali, cliccando sul tuo numero in alto a destra potrai verificare gli altri numeri a te intestati. Hai effettuato questa operazione?
... Mostra altro
Ciao @Xhemal, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata!
... Mostra altro
Il credito disponibile lo trovi sull'app Ho. Oppure accedendo qui sul sito di Ho. con le tue credenziali. O anche chiamando il n. di telefono 42121 ( è prememorizzato sulle sim Ho. come "credito contatori")
... Mostra altro
Puoi lasciarlo scadere: in 12 mesi dall'ultima ricarica, la sim si disattiva. Oppure se vuoi farlo immediatamente, devi dare disdetta come riportato nella sezione del sito Risolvo un problema > (visualizza tutte) > RECESSO. (Non posso metterti il link diretto perché ogni volta mi viene classficato il messaggio ingiustamente come spam).
... Mostra altro
Ciao @Lucia83 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
CIao @Al79 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
Se l'hai conservata, come penso si dovrebbe fare, lo trovi anche sulla scheda sim standard, la plastica dove hai trovato la sim ho. nei formati mini>micro>nano.
... Mostra altro
Ciao @GABRIBROB , la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Barzinad, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Rullo69, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Non so se tutti i cellulari moderni lo consentono, ma dovresti poter bloccare, non solo il singolo numero, ma tutte le chiamate che iniziano per le prime cifre, e per le ultime cifre usi dei 'carattery jolly'(il carattere usato, può dipendere dal modello di telefono). Esempio: +33821071***
... Mostra altro
@Irene11 ha scritto: Salve, Da un paio di settimane ricevo almeno 5 chiamate al giorno dai call center telecom E vodafone e vorrei bloccare le chiamate in arrivo di questo tipo. Esiste un modo per farlo? Grazie Se non l'hai già fatto, intanto registrati al Registro delle opposizioni. Per legge non dovresti più riceverne, in pratica non è spesso così. Però se non altro un po' screma... e teoricamente sei nel giusto.
... Mostra altro
In questi casi non ho mai capito perché non si offre la possibilità di cambiare offerta anche pagando un costo, una tantum, per l'operazione. Piuttosto che far cambiare operatore, e pagando il nuovo, non sarebbe meglio per tutti? - L'utente non deve 'sbattersi' per cambiare gestore, fornendo di nuovo i suoi dati ecc - Il gestore non perde il cliente
... Mostra altro
@gae974 ha scritto: Concordo in pieno con le tue supposizioni, @SalvatoreGX! E gli altri nostri due amici @asintoto e @LuisB. come la pensano? Non so, non ci ho mai pensato. Penso solo che nel complesso svolgano bene il loro lavoro di presenza e supporto all'utenza.
... Mostra altro
@gae974 ha scritto: @asintoto. Se vuoi, appena puoi cerca nell'ho.fficina il topic Sim aggiuntive ho quanto tempo per attivarle? È lì tra gli altri che avevo letto dei 60 giorni detti dalla capa ho.fficina Non metto in dubbio che sia stato scritto così, l'avevo letto anche io :) Mi sembra solo strano che però non ci sia scritto o sulla confezione o da qualche parte in modo ufficiale. Così come mi sembra strano potersi permettere di rischiare un inutilizzo delle sim del genere, solo perché passano 60 gg... ma è solo una mia opinione.
... Mostra altro
@trustonweb Non servono dati privati per risponderti. Dopo la disattivazione della SIM (i 12 mesi) hai tempo un altro anno per recuperare il numero. Certo l'ideale è non far scadere la SIM. Recuperarlo quando la SIM si è disattivata è meno semplice. I tempi sono gli stessi per tutti gli operatori.
... Mostra altro
@Albaros. Ciao, a prescindere da quanto ti ha già correttamente scritto l'amico @asintoto, per dovere di verità ti trascrivo quanto riportato sul sito ho. relativamente alle tempistiche della portabilità: la portabilità avviene entro tre giorni lavorativi dalla data di richiesta. Saluti.
... Mostra altro
@Deborah ha scritto: Ciao @AdriAnziano, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata. Ho un problema di intestazione di una sim, ti ho mandato messaggio privato come mi hai richiesto, 2 giorni fa, potrei avere risposta? Grazie.
... Mostra altro
@Maury72. Ciao, per riallacciarmi anche a quanto ti ha già correttamente scritto @asintoto, i due numeri a cui ti riferisci sono forse intestati alla stessa persona? Saluti.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.