Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ero arrivato a pagare 52 euro al mese di linea fissa + internet con Tim, figuriamoci se lo rimetto ora che ho disdetto, mai più e mai poi (se possibile). Purtroppo il covid ha stravolto le regole di internet e della sua funzione casalinga di semplice gingillo per qualche ora, diventando di fatto essenziale quasi come mangiare. Speriamo che il problema rientri presto prima che la gente si ammali di "mancanza di giga".
... Mostra altro
Allora, avresti dovuto pagare 6,99 euro compresa attivazione e primo mese di utilizzo. Quindi contabilizzato sulla carta dovresti avere solo 6,99 euro, il resto lo vedi ma non è (o almeno non dovrebbe) essere stato tolto. Ricordati di controllare col servizio della tua carta l'effettivo scalo doppio o quadruplo che sia, perché dovrebbe esserci solo l'autorizzazione ma non l'effettiva decurtazione.
... Mostra altro
L'idea della "Banca Solidale" dei giga è molto bella @Franco67 ma credo costerebbe diversi quattrini studiare ed attivare un software del genere. Inoltre se io dono 20 giga chi li riceve dovrebbe essere a zero e lontano un tot di giorni dal rinnovo automatico, altrimenti potrei donare 20 GB a qualcuno a cui il giorno dopo non servono più. Insomma ci sarebbe da studiarci molto ma sarebbe una figata assurda ed ho. passerebbe pure da operatore solidale.
... Mostra altro
Se hai fatto la portabilità con ovviamente un'offerta attiva, la stessa ti rimarrà attiva per 30 giorni, quindi come hai fatto a rinnovare un'offerta appena iniziata? Hai cambiato tu piano tariffario?
... Mostra altro
Devi fare tu le valutazioni del caso, non so quando scadrà questa offerta ma so che ci sono dei problemi in questi giorni a fare i vari cambi di offerte, quindi attendi magari qualche giorno e poi tutt'al più provi e basta, intanto però consumi i giga della tua attuale promo.
... Mostra altro
sono riapparsi gli operatori, che siano reali o bot e che siano a casa in remoto o che lavorino dal gabbiotto del benzinaio di fiducia poco importa, vedo che rispondono e risolvono quindi bene....della serie: meglio tardi che mai.
... Mostra altro
Ciao, chiama il numero 800688788 da numero fisso o da altro operatore altrimenti prova a contattarli tramite i social come fb ed Instagram.
... Mostra altro
Non esiste segreteria su ho. per il momento e se viene fatta la stringa ##002# semplicemente non succede nulla, al massimo cancella un trasferimento di chiamata che vasta reimpostare.
... Mostra altro
Se parti adesso con la promo perdi i giga della vecchia. Finisci questi e poi attiva la nuova anche perché in questi giorni i sistemi sono intasati e rischi di rimanere senza giga ma con i soldi tolti dal credito.
... Mostra altro
Le promozioni si attivano con quel dato prezzo se passi ad ho. solo se ci arrivi da un operatore specifico. Sono strategie di marketing che ci piacciano o meno.
... Mostra altro
Ciao! Dai un occhio a questa pagina e controlla i parametri: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112
... Mostra altro
La situazione nel Paese è grave e tutti in casa accedono ad internet, ricontrolla i parametri per la connessione e se non funziona ancora, prova a contattare il servizio clienti tramite telefono o social.
... Mostra altro
Ciao, i dati si consumano facilmente con lo streaming audio e video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dall'utilizzo di app tipo Google maps e dall'hotspot.
... Mostra altro
Prova a spegnere e riaccendere il telefono, poi controlla di essere sotto rete ho./Vodafone ma son giorni problematici questi, quindi o attendi e riprovi tra qualche ora oppure vediamo se ti risponde qualche capo officina, altrimenti chiama il callcenter o usa i canali social.
... Mostra altro
Ragazzi, purtroppo la rete è intasata ed i sistemi 4G hanno delle difficoltà anche perché immagino mancheranno molti tecnici a lavoro. Attendete la mattinata e poi provate a contattare il callcenter al 192121 oppure tramite social.
... Mostra altro
Vai sull'app ho. Fai tap sul tuo numero e poi Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Spero che la procedura funzioni, purtroppo diversi "capi officina" nelle ultime settimane sono spariti, quindi se non funge devi chiamare il callcenter o contattarli tramite social. Ciao.
... Mostra altro
Dal supporto ho. https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 "Cosa succede se non ho credito residuo sufficiente al momento del rinnovo? Scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo. Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi. .
... Mostra altro
La situazione è particolare e lo sai, di solito tu attivi la richiesta e questa parte, ovviamente se scala i soldi si attiva pure l'offerta a 70 GB ma perdi i 10 GB che hai adesso residui. Teoricamente non rischi nulla perché se non si attiva quella promo rimani con quella attuale, poi come funzionano i sistemi ai tempi del coronavirus è tutto da vedersi dato che dietro i sistemi ci sono le persone che in questo momento probabilmente sono a metà servizio per rispettare le regole igienico sanitarie del d.p.c.m.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.