In questo forum abbondano le segnalazioni di problemi e disservizi. Due considerazioni: Moltissimi messaggi non danno modo di capire minimamente quale sia il problema.. del tipo ciao sono io, ho non va, aiuto, punto e sparisce l'autore. Guardate che essendo un pò più precisi si potrebbero risolvere molti problemi con il semplice aiuto di altri utenti. I capi officina rispondo poco per essere un servizio di assistenza, e potrebbero mettere in evidenza i problemi risolti per una più efficace consultazione, nonchè gestire il tutto meglio; ma questo credo non dipenda da loro. Prima di approdare ad .ho sono naufragato negli anni tra: OMNITEL- TELECOM- TIM- VODAFONE- VODAFONE (SIM DATI)- WIND- TIM- TRE- ILIAD- WIND TRE- POSTEMOBILE. Non ho mai avuto una rete dati che funzionasse come dichiarato. Copertura, qualità del telefono, lavori in corso, zone abbandonate al roaming, eccetera.. a memoria non ricordo che un solo call center mi abbia mai risolto un problema, figuriamoci uno che mi risponde dalla moldavia.. Ora da qualche mese sono passato ad .ho con 4 sim, esasperato dalla lentezza della rete degli altri "salvatori della patria" e voglio dire questo: Per 5.99 quello che offre .ho non lo si trova attualmente da nessuna parte. L'app e la gestione generale via web del servizio sono molto semplici e funzionali La rete vodafone alla quale si appoggia è a mio avviso la migliore (spesso faccio io da router alla mia collega che con Tim fuffa) girando il piemonte per lavoro. A parte qualche problema avuto nei giorni passati navigo quasi sempre da casa a 30mbps, che vuol dire scaricare un file a 3.5mbps. Se pur con qualche critica per me .ho è attualmente il migliore operatore provato e per adesso me lo tengo. A voi la parola.
... Mostra altro