Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Nicola61, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!
... Mostra altro
ciao @ChrisWolvie,
la rete mobile ho. copre il 99% della popolazione in Italia di cui il 98% con la rete 4G Basic con una velocità fino a 30 Mbps in download e upload. Tuttavia, se ci fornisci un indirizzo preciso comprensivo di numero civico, sapremo darti informazioni più precise sulla disponibilità di copertura della rete ho. Restiamo a disposizione
... Mostra altro
Ciao @Danilo81, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
... Mostra altro
ciao @Euge82,
puoi attivare una SIM ho. e richiedere l'agevolazione per clienti non vedenti e non udenti inviando il modulo all’indirizzo che trovi all'interno del modulo stesso che puoi trovare al seguente link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Agevolazioni-per-non-vedenti-e-non-udenti/ta-p/119
Allega alla richiesta:
certificazione medica di sordità o cecità totale o parziale rilasciata dalla ASL competente per territorio o da altro Ente titolato (legge n. 381 del 1970 e successive modificazioni)
copia fronte e retro di un documento d’identità valido
certificazione della composizione del nucleo familiare, solo nel caso in cui la domanda sia presentata da un convivente del soggetto avente diritto all'agevolazione.
resto a disposizone
... Mostra altro
Ciao @veronicaclerici,
in base al piano sottoscritto, per navigare in Unione Europea, hai una quantità di giga inclusi nell'offerta. Trovi tutte le informazioni necessarie al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-all-estero-o-chiamo-dall-Italia-verso-l-estero/ta-p/116. una volta terminiti i giga inclusi bisogna attendere il rinnovo dell'offerta.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @SAT64, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @LuigiVoltan, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
... Mostra altro
ciao @samsalvatico,
grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @jack801 , grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Dok, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Kev00 , grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
... Mostra altro
ciao @Figus46,
grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Titti11 ,
grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Carla95 , posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto.
... Mostra altro
Ciao @Murena65, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!
... Mostra altro
ciao @Grazia11,
trovi i nostri operatori tutti i giorni al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788, altrimenti puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea ed il problema riscontrato. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Abe, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto.
... Mostra altro
Ciao @Francescoalesi , grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
... Mostra altro
ciao @Prolissa,
si è sufficiente una semplice ricarica che copre il saldo negativo per poter riattivare l'offerta, Se hai bisogno di assistenza puoi inviarmi numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario per poterti fornire il supporto necessario.
... Mostra altro
Ciao @Roberto912,
Puoi inviarmi numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario per poterti fornire il supporto necessario.
... Mostra altro
Ciao @Morygio, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata
... Mostra altro
ciao @nonnopaolociao , posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto.
... Mostra altro
Ciao @giuseppe_ho, è possibile ma per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @helys, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Elba20, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto.
... Mostra altro
Ciao @ Roger.i , grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
... Mostra altro
ciao @Sandro68, probabilmente è un problema di terminale, puoi ricaricare anche aprendo il browser ed inserendo: https://www.ho-mobile.it/ricarica.html?icmp=HP_Menu_3
qualora dovessi avere problemi puoi contattarci in privato fornendo numero, nome e cognome intestatario
buon proseguimento
... Mostra altro
ciao @Medvjed80,
hai ancora problemi, puoi consultare tutte le modalità di ricarica al seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110
qualora riscontri ancora problemi, puoi contattarmi in privato fornendomi numero, nome e cognome intestatario. Restiamo a disposizione.
... Mostra altro
Ciao @luigianza, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.