Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona serata.
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Ciao, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto.
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Ciao @Catiabs, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona serata.
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Ciao @Elisa_1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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Ciao @PBarbieri, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
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Ciao @Tetracera, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!
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Ciao @PierIacurto , per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!
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Ciao @Leooo2, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata
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Ciao @Hologo, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
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Ciao @ Hyste, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
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Ciao @Luigiclaps, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!
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ciao @Storesaurito57,
il telefono deve essere nuovamente configurato con l'apn di ho-mobile, ti allego il link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112
Se hai bisogno di assistenza puoi contattarmi in privato fornendomi numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
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Ciao @Andrea1983,
devi inserire la sim del numero definitivo nel telefono ed il codice OTP per la portabilità viene inviato sul numero definitivo e non sul provvisorio ho.
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.
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Ciao @Emax78, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
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Ciao @Giuseppe105, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!
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Ciao @Agopazzo, prova a spegnere e riaccendere il dispositivo facendo poi una ricerca della rete nelle impostazioni e selezionando manualmente l'operatore (o un'altro disponibile). Se necessiti di ulteriore supporto ti abbiamo contattato in privato (per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati). Restiamo a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @felicita hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet? Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112 Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Damians ,
non è possibile sospendere il rinnovo dell'offerta, eventualmente puoi non ricaricare.
Quando ricaricherai nuovamente la SIM l'offerta ripartirà per un mese. Per tutti i dettagli puoi dare un'occhiata a questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126
Buona giornata!
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ciao @filscial, per prima cosa:
Richiedi la sospensione della tua SIM: puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore
Certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza
Infine, richiedi la sostituzione della SIM: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo.
restiamo a disposizione.
buona giornata
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Ciao @Giuseppe963 per poter visualizzare le numerazioni su entrambi i telefoni all'apertura dell'app, basta inserire il numero di telefono ho ed inserire la password, in caso hai dimenticato la passwors, basta cliccare sul link non ho la password ed effettuare reset.restiamo a disposizione. Buona giornata
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Ciao @danimila, l'offerta ho solo giga è attivabile solo online o tramite negozio, per info sull'offerta ti giro il link: https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html
buona giornata
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Paul68, per richiedere un rimborso io ti consiglio un canale più "ufficiale" e tracciato, come una PEC o, se la cifra vale la pena, una raccomandata AR. Il forum non ha nessun valore legale
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Ciao @Zannax, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi, come quello indicatoci che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market. La procedura di attivazione del servizio VoLTE è tutt'ora in corso e tale procedura terminerà per fine mese.
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Ciao @Tony711, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
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