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Ciao, hai verificato se hai il VoLTE attivo? Se non l'avessi attivo prova ad attivarlo perché ho letto qui in community di utenti che si trovavano negli Stati Uniti e lì le chiamate funzionavano esclusivamente in 4g. Saluti.
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Non ti preoccupare, è sempre quella piccola mancanza nell'app di cui ti dicevo, nel caso della tua offerta i giga in Europa dovrebbero essere o 4,9 o 5 se non hanno cambiato le regole di calcolo. La cosa importante al momento è che ti posso assicurare già io che ce li hai, poi per avere informazioni ufficiali attendi qui che ti risponda un capo ho.fficina.
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Ciao, sul sito ho. viene riportato che la portabilità viene effettuata salvo imprevisti entro tre giorni lavorativi (quindi escludendo sabato, domeniche e festivi) dal giorno dell' attivazione della SIM. Vedi un po' tu se rientri ancora nei tempi. Saluti.
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@LuisB. Scusa Luis, allora se in un'offerta si ha il turbo attivato e poi si cambia offerta il turbo non rimane attivato anche sulla nuova ma si deve riattivare di nuovo?
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@artu21. Ciao, riceverai i bonus quando i tuoi due amici avranno effettuato la prima ricarica, al primo rinnovo della loro offerta. Saluti.
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Ciao, li riceverai appena la tua cliente che hai portato in ho. avrà lei effettuato la prima ricarica, al primo rinnovo della sua offerta. Saluti.
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Ciao, potresti avere qualche servizio di trasferimento chiamata attivo. Prova a digitare dal tastierino del telefono il seguente codice che disattiva tutti i servizi di trasferimento chiamata eventualmente attivi sulla tua linea: ##002# [invio] e vedi se la cosa si risolve. Saluti.
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Ciao, se hai una portabilità in corso questa non può essere bloccata, se invece vuoi disattivare una SIM attiva è sufficiente che tu smetta di ricaricarla. Saluti.
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Ciao, i tagli di ricarica partono da 5€ e proseguono a suoi multipli (5, 10, 15, 20€, ecc.) quindi vedi un po' come ricaricare la cifra più giusta possibile in base al tuo piano. Saluti.
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@D428. Ciao, sul sito ho. è riportato che per ottenere il servizio di Conferenze call bisogna richiederne l'attivazione al servizio clienti chiamando il numero 192121. Saluti.
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@Jen. Ciao, sarà un momentaneo problema di antenne congestionate. Non sei certo l'unico/a utente a lamentarsi della lentezza di internet, bisogna aver pazienza in attesa di un momento migliore se non si vuol decidere di andarsene. Saluti.
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Ciao, lo puoi fare dall'app ho. seguendo questo percorso: lineette orizzontali in alto a destra, simbolo della freccina con la punta in basso a sinistra del numero di telefono, Gestisco il mio profilo in basso in fondo, Account, Modifica email. Saluti.
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Ciao, non è possibile che nella tua offerta non siano previsti giga per l'estero, tutte le offerte ho. ne prevedono. Per caso hai l'offerta 300 giga a €10,99? Perché se così fosse è un piccolo problema dell'app che alla voce giga in Europa non mostra nulla, ma in realtà con questa offerta i giga in Europa sono 10,1. Anche altri utenti con questa offerta hanno segnalato questa cosa qui in community. Saluti.
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Ciao, nell'ipotesi che possa trattarsi di un tentativo di phishing, cioè di un'email non inviata da ho. ma da malintenzionati per carpirti dati personali e/o di pagamento, non toccare nulla e chiedi informazioni in merito al 192121, se non ti confermano nulla cancella l'email. Saluti.
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Ciao @donnie, il fatto che tu abbia cambiato offerta e il successivo riscontro di lentezza sulla rete non possono che essere una coincidenza di eventi per nulla collegati tra di loro perché le attuali offerte ho. hanno tutte una velocità massima di 30 mbps. Per provare a capire le cause della lentezza di internet attendi qui che ti risponda @SalvatoreGX che è di gran lunga più competente di me o un capo ho.fficina. Saluti.
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Ciao, ti riporto qui di seguito un copia e incolla di una risposta di una capa ho.fficina ad una domanda uguale alla tua di un altro utente: "ti informo che non è possibile bloccare una richiesta di portabilità già in corso". Saluti.
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@Raffyce. Ciao, telefona al numero verde ho. 800688788 da qualunque operatore e comunica il numero di telefono, perché hanno bisogno di sapere il numero di telefono per poterti dire se si può ancora fare qualcosa o meno per riattivare il numero, oppure attendi qui che ti risponda un capo ho.fficina. Saluti.
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@SalvatoreGX. Ah! Ah! Ah! Spero che non ti sia offeso col ducaconte. Anche se ho voluto scherzare sono davvero contento per la tua meritata promozione, e vedrai che al prossimo step riporteranno LuisB. al Top come anche lui merita.
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Comunque aggiungo ancora che sul sito ho. viene riportato: portabilità del numero, entro 3 giorni lavorativi (da attivazione sim) salvo imprevisti; trasferimento credito residuo, entro 8 giorni (da portabilità) salvo imprevisti.
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