Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Lellagovi. Ciao, il PIN non lo conosce nessuno. Inserisci per tre volte consecutive un PIN errato, ti verrà richiesto il codice puk, che trovi in app da questo percorso: numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice puk. Dopo aver inserito il codice puk e sbloccato il dispositivo potrai modificare il PIN creandone uno nuovo che ricorderai. Saluti.
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Ciao, si trova in app dal seguente percorso: numero di telefono, gestisco il mio profilo, ne I miei numeri tocca il numero di telefono, codice puk. Saluti.
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Ciao, se hai già provato a chiamare il servizio clienti al 19 21 21, hai selezionato l'opzione 9 per parlare direttamente con un operatore? In alternativa puoi anche chiamare il numero verde ho. 800688788attivo da qualunque operatore che si occupa proprio di problematiche inerenti le SIM. Comunque se hai ancora un po' di pazienza prima o poi un capo ho.fficina ti risponderà anche qui perché con la ragionevole tempistica rispondono a tutti. Saluti.
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Ciao, se parli di rinnovo del pacchetto automaticamente ogni mese lasci intendere che tu possa avere l'autoricarica attiva. Se così fosse, per prima cosa disattiva l'autoricarica da La mia offerta, Autoricarica e segui le istruzioni. Se invece non fosse attiva lascia tutto per com'è così il sistema preleverà l'importo per il rinnovo della tua offerta direttamente dal credito residuo. A questo punto per utilizzare la tua offerta soltanto quando scegli tu sarà sufficiente che tu effettuerai la ricarica dell'importo necessario al suo rinnovo solamente nei mesi in cui tu la utilizzerai, mentre nei mesi che non la userai non effettuerai nessuna ricarica e la tua offerta per quei mesi temporaneamente si bloccherà. È semplice. Saluti.
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@Danielebica. Ciao, potresti al limite provare a controllare se l'app da La mia offerta, Cambia offerta, ti proponga a parità di costo mensile un'offerta con più giga di quelli che già paghi perché qui in community ho già letto più volte di altri utenti a cui è capitato. Saluti.
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@Philippo1. Ciao, hai provato a verificare in app ho. da La mia offerta, Blocco chiamate, dati, sms, se è spuntato appunto il blocco di sms in ricezione? Saluti.
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@Gionatan25. Ciao, per la modifica dei dati anagrafici telefona al servizio clienti ho. al 192121 se hai fretta di correggerli. Saluti.
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@donnie. Ciao, l'abbassamento di velocità internet non può essere legato al cambio di offerta con più giga perché tutte le attuali offerte ho. raggiungono di base la velocità massima di 30 mbps. Per cercare di capire le cause di questa lentezza internet che riscontrate attendi qui che ti risponda @SalvatoreGX che è di gran lunga più competente di me o un capo ho.fficina. Saluti.
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Ciao, che significa che l'altro operatore ti ha disattivato il numero? Che la SIM di partenza non è più attiva? Perché se così fosse non puoi effettuare la portabilità. Saluti.
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Ciao, ti riporto di seguito un copia e incolla dal sito ho.: "Se la portabilità non è andata a buon fine e il tuo operatore di provenienza è Poste Mobile [...], potrebbe essere dovuto al fatto che è stato selezionato l'operatore di provenienza sbagliato. Se hai una SIM Poste Mobile attivata prima del 2014, seleziona Poste Mobile (Pre-2014). [...]." Verifica se è il tuo caso e, se sì, prova a richiedere una nuova portabilità riportando nella domanda il dato corretto. Saluti.
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Ciao, ti riporto di seguito quanto scritto sul sito ho.: "Se la portabilità non è andata a buon fine e il tuo operatore di provenienza è [...] Coop Voce, potrebbe essere dovuto al fatto che è stato selezionato l'operatore di provenienza sbagliato [...]. Se hai una SIM Coop Voce attivata dopo il 18 novembre 2019, seleziona Coop Voce dopo il 18/11/2019." Verifica se è il tuo caso e, se sì, prova a richiedere una nuova portabilità. Saluti.
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Ciao, per la correzione di un dato anagrafico errato ti consiglierei di telefonare al 192121, servizio clienti ho. se avessi fretta di risolvere, altrimenti puoi attendere qui che ti risponda un capo ho.fficina. Saluti.
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Ciao, come scritto sul sito ho., il requisito fondamentale affinché una portabilità vada a buon fine è che l'intestatario della SIM di partenza sia il medesimo di quella di arrivo. Prima di richiedere una nuova portabilità dovresti diventare Reale utilizzatore della SIM di partenza rivolgendoti al suo attuale gestore, se però già scrivi che non hai modo di cambiare intestatario di quella si prospetterebbe l'ipotesi dell'impossibilità di questa portabilità. Saluti.
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@IsmaeleDose. Ciao, per disattivare ho+ segui questo percorso in app: lineette orizzontali in alto a destra, La mia offerta, ho+ e segui le istruzioni, se sei riuscito ad attivarlo non penso che avrai problemi a disattivarlo. Saluti.
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