Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Cliente123, c ome prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio.
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Resto a disposizione.
... Mostra altro
@lele992 Non so cosa dire... La prossima volta invece di scrivere che l'opzione riparti "non è prevista per l'offerta 200GB", scriverò "i 200 sono contati, cavoli tuoi se li hai buttati", "da 200 giga in poi non riparti manco se vuoi", "se a 200 sei arrivato, caro mio, ti sei fregato". Il paraocchi, oppure un problema con lo scroll del display...ma un problema proprio generalizzato!
... Mostra altro
Cari clienti, siccome non tutti i tabaccai son come quello che è scappato col gratta e vinci, le ricariche fatele da loro, viene accreditata subito la somma e non vi rompete le scatole con quelle online che non funzionano.
... Mostra altro
Ciao @suoerxa, ti invito a ripristinare le impostazioni di rete da: Impostazioni -> Cellulare ->Rete dati Cellulare -> Ripristina impostazioni di rete. Il telefono si riavvierà in automatico. A quel punto, dovrai reinserire nuovamente l'APN: Internet.ho-mobile.it (con la i in maiuscolo). Fammi sapere se risolvi! Resto a tua disposizione. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @paccora, @Fulvia3, abbiamo avuto un disservizio tecnico che è stato risolto entro qualche ora. Riscontrate ancora la problematica segnalata? Resto a disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Vespro1, abbiamo avuto un disservizio tecnico che è stato risolto entro qualche ora. Se necessiti del mio supporto, scrivimi tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici e sarò lieta di aiutarti. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @vallymiao, @Lallo78, ci dispiace se non siamo tempestivi nella gestione delle vostre richieste! Tuttavia, vi informiamo che nelle zone indicate abbiamo avuto un disservizio tecnico che è stato risolto entro qualche ora. Se necessitate del mio supporto, scrivetemi tramite messaggio privato numero di telefono e dati anagrafici e sarò lieta di aiutarvi. Resto a disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @MR1, abbiamo avuto un problema tecnico che è stato risolto entro qualche ora. Se necessiti del mio supporto, indicami tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici e sarò lieta di aiutarti. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Francisss_, @maus1, @elenanna, nelle zone indicate abbiamo avuto un disservizio tecnico che è stato risolto entro qualche ora. Riscontrate ancora la criticità segnalata? Resto a disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Miknik, @ Oceano71, @maus1, abbiamo avuto un problema tecnico che è stato risolto entro qualche ora. Tuttavia, se riscontrate ancora difficoltà, scrivitemi tramite messaggio privato numero di telefono e dati anagrafici e vi fornirò supporto. Resto a disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Fabri662, puoi ricaricare nelle seguenti modalità:
- On line dall'app ho. o dall'area personale del sito, con carta di credito, PayPal e Postepay. Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express;
- Attivando il servizio di Autoricarica;
- Nei punti vendita ho.;
- Nelle Tabaccherie;
- Nelle tabaccherie PUNTOLIS, edicole o bar abilitati;
- Nei punti vendita Mooney abilitati (ex SisalPay);
- Nei punti vendita Paymat e Snai abilitati;
- Nei punti vendita della rete epay;
- Nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate;
- Tramite G Pay.
Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Manlio, puoi utilizzare il Riparti solo se hai raggiunto la soglia minima di 5 GB sul totale di quelli disponibili. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.