@Andre32 per vedere lo stato del trasferimento dei soldi puoi andare sull'app. Apri la finestra con i due trattini e clicca in basso dove c'è scritto ‘la tua portabilità’. Ti segna anche la tempistica di trasferimento credito (più lenta del resto).
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@Aibek buongiorno. Che tariffa hai? Considera che la 120 e200gb non hanno riparti previsti. In caso contrario puoi chiamare il 192121 per assistenza.
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@Piero6666 purtroppo una volta che hanno il tuo numero è dura. Puoi installare app come Truecaller che ti segnalano e bloccano lo spamm.
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@Simona23 hai dato le autorizzazioni a Google fit e all'app Ho? In genere l'app aggiorna i passi un po' più tardi rispetto a google fit.
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@Simone60 a prescindere dai tempi della portabilità dovresti poterla utilizzare col numero temporaneo, è strano. Prova a chiamare l'assistenza al 192121.
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Buongiorno credo che debba avere almeno 16 anni per poter essere autorizzato. Poi se la scheda è a nome tuo non puoi cambiare intestatario durante la portabilità. Aspetta comunque la conferma di uno dei capi Ho.fficina
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Buongiorno @M.sara devi vedere se il tuo telefono è compatibile col servizio Volte , nel link trovi la lista dei dispositivi che lo sono. https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
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@Paolol84 Il seriale lo trovi dietro la SIM oppure nella scheda plastificata in cui l'hai trovata. Se no dall'app vai in alto a destra dove ci sono le due linee, quindi clicca sul tuo numero poi su ‘gestisci il tuo profilo’ e su ‘i miei numeri’. Troverai quindi ‘visualizza il seriale della SIM'.
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Buongiorno @tootòvolpe considera che annullando la portabilità è come se fosse una nuova attivazione. Dubito che ti permetteranno di mantenere la stessa tariffa. Puoi comunque provare a contattare l'assistenza al 192121 dal numero Ho. Ma credo che alla fine sarai costretto a usare la scheda con la tariffa maggiorata almeno per un mese. Poi puoi decidere se fare una doppia portabilità per rientrare in Ho con la tariffa che volevi oppure farlo da altro numero. Insomma ci vuole TANTA pazienza in questi casi.
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Buongiorno @Moreno52 il bonus vi verrà accreditato al primo rinnovo entro 24 ore. Quindi dall'attivazione passa un mese. Immagino sia per evitare di dare bonus a chi fa il doppio passaggio immediatamente.
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Buongiorno @Gino1969 a volte passano delle ore prima che si riavvii. Anche se i soldi li prendono subito. Se la situazione si protrae chiama il 192121 e segnala a un operatore.
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Ciao @Carolaine , no non è normale. Non hai usato il numero per registrarti su qualche sito oppure servizi come subito/facile ecc. Perché molti rivendono i numeri a terzi e partono le chiamate dai mille call center (che spesso quando richiami risultano inesistenti o disattivi).
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@Emy10 se non hai modo di ritrovarlo fisicamente fai qualche tentativo finché non ti chiederà di inserire il codice PUK. A questo punto hai due opzioni: 1) recuperare il PUK tramite app dal tuo numero---gestione profilo---clicca sul numero---PUK. Ma devi avere i dati d'accesso dell'app ho da poter usare su altro telefono oppure vai sul sito. 2) Puoi chiamare il servizio clienti al 800688788 da qualsiasi numero o 192121 da numero Ho.
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@Sinajey l'unica è cambiando operatore per qualcuno che supporti il 5g. A mio avviso un buon 4g è più che sufficiente per il 99% dell'uso che ne fanno tutti.
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@Bob1983 quello che posso dirti è che anche le tariffe a 70gb quando superano i 250gb mensili con i vari riparti si vedono la banda limitata in maniera drastica. Il che non è affatto corretto, basterebbe non permettere il riparti oltre una certa soglia. Ecco perché per la 200gb non hanno previsto il riparti. Almeno per la 120gb avrebbero potuto farlo ma neanche la.
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Ciao @Bob1983 , che tariffa hai? Considera che purtroppo la 120gb e 200gb non hanno riparti. Se poi hai la 50 o 70 devi aspettare di essere quasi alla fine dei giga se no non ti compare il tasto.
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Ciao @Ileniatedesco95 purtroppo non sono tutti disponibili all'estero. Per sapere quanti ne hai a disposizione devi andare nell'app nella “mia offerta” e troverai i dati disponibili all'estero. Bon voyage!
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@Ossama se leggi i post precedenti siete in tanti con lo stesso problema. Spero risolvino al più presto. Ricorda che è un forum pubblico, non è consigliato condividere il numero con chiunque. Se vuoi scrivi in privato a un Capo-ho.fficina dando i tuoi dati.
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Ciao @Jack499 è evidente che hanno problemi ed immagino stiano cercando di risolverli. Se non compare qualcuno sul forum puoi scrivere un messaggio privato ad uno dei capi ho-fficina. Ma ho paura che ci sarà comunque da attendere per una risposta. Prima di fare cambio operatore io parlerei almeno con loro e magari proverei a chiedere il rimborso del disservizio se si protrae tanto.
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