@antonio.nik il bonus verrà accreditato entro le 24 ore successive al primo rinnovo tariffario del tuo amico (un mesetto di pazienza).
... Mostra altro
@Firesteniel buongiorno. Credo tu abbia fatto un po' di confusione. Se il tuo amico ha fatto l'attivazione della scheda attraverso il tuo link di invito entro 24h dal primo suo rinnovo riceverete i 5€ bonus (sui vostri numeri). Insieme alla sua scheda gli hanno dato due schede omaggio per poter invitare e da consegnare ad altre persone. Ora se lui ti invita di nuovo e quindi attivi una delle schede avrai un nuovo numero e qualsiasi bonus sarà relativo a quel numero o qualsiasi altra portabilità andrai a fare.
... Mostra altro
@Vitocervo puoi controllare dall'app il dettaglio del tuo traffico per capire cosa possa essere successo. In alternativa segnala la cosa a un operatore al 192121.
... Mostra altro
@MillyC89 a me capita spesso che disconnettano l'account e quindi tocca sempre fare il login. Quello che dici tu accade spesso la sera, forse perché fanno manutenzione. L'app andrebbe ottimizzata, non ci piove.
... Mostra altro
Ciao il bonus ti verrà accreditato nelle 24ore successive al primo rinnovo della tariffa della scheda invitata. Devi pazientare un mesetto.
... Mostra altro
@Desy5 in Europa puoi effettuare chiamate mantenendo il tuo numero senza costi aggiuntivi (per le chiamate in Italia). Per quanto riguarda la connessione però hai solo qualche giga disponibile in base alla tua offerta. Puoi vedere sull'app tutte le info utili andando sul tuo numero.
... Mostra altro
@TizianoT purtroppo se dall'app non permette il cambio offerta vuol dire che non è possibile per il suo numero. In genere ho.mobile permette i cambi per tariffe più care e non viceversa. Comunque per esserne certo può chiamare l'assistenza al 192121.
... Mostra altro
@Papà in tutti questi passaggi quanto tempo è passato per la portabilità? Perché superando i 15gg invalidano la promozione e assegnano la tariffa a 12.99€. Sembra essere il tuo caso. Ho paura che dovrai fare il doppio cambio operatore per risolvere. Chiama il 192121 per parlare con un operatore per sicurezza.
... Mostra altro
@Magnii è un forum pubblico. Non conviene condividere il numero in questo modo. Contatta l'assistenza al 192121 oppure scrivi in privato ad uno dei capi ho.fficina.
... Mostra altro
@Adele8 trovi i dati disponibili nell'app cliccando sul tuo numero. Per il codice di attivazione scheda se lo hai perso ti conviene chiamare l'assistenza al 192121.
... Mostra altro
@Cla31 può dipendere da quanti giga hai consumato in questa mensilità. Considera che se superi i 250 con i vari riparti rallentano la banda. Se questo è il caso ti conviene chiamare il 192121 e se hai da poco riavviato puoi anche chiedere il rimborso della mensilità. Purtroppo per la connessione bisognerà attendere il nuovo mese. Non è una pratica corretta, ma è così...
... Mostra altro
@DannyOcean se ti riferisci al bisogno di fare riparti purtroppo con la 200gb non c'è nessuna possibilità. Considera che anche le tariffe con incluso il riparti non permettono di andare tanto oltre i 200. Generalmente a 250/280 gb la banda viene rallentata notevolmente.
... Mostra altro
@Sofia1612 buongiorno. Se hai richiesto la portabilità del numero devi pazientare qualche giorno. All'inizio ti viene attivato un numero temporaneo. Per vedere lo stato di portabilità del tuo vecchio numero puoi andare sull'app, clicca in alto a destra sul doppio trattino e vai in basso su 'porta il numero in ho'
... Mostra altro
@Aibek che io sappia con la 100gb il riparti è previsto. Ma se ha parlato con un operatore e le ha confermato di no sarà così nella sua offerta.
... Mostra altro
@Marcus0089 si hanno cambiato. Immagino sia per evitare che la gente approfitti del bonus cambiando subito operatore. Così si garantiscono almeno un rinnovo.
... Mostra altro
@Alyna555 passa un po' di tempo. Puoi verificare dall'app aprendo la finestra laterale e cliccando in basso su ‘la tua portabilità’. È comunque possibile che l’Iliad trattenga una parte dei soldi.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.