Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Claud87, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Mrcgli, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Massimo731, per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @MariaPaola, al momento le offerte in commercio sono quelle presenti sul nostro sito: https://www.ho-mobile.it/ Continua a seguirci per restare sempre aggiornata sulle novità. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Diego873, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Songuid, non si può eseguire una doppia portabilità su una sim in cui è stata già effettuata in precedenza. Resto a tua disposizione, buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Pier54, i servizi digitali a pagamento rimangono bloccati, lo sblocco sugli sms riguarda esclusivamente i servizi indicati, come visibile anche dall'app. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Bruno62, i servizi digitali a pagamento sono già preventivamente bloccati su tutte le nostre sim. Per quanto riguarda i numeri premium puoi attivare il blocco direttamente dall'app. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Martyn01, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Elenat, per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta, questo genere di servizio è bloccato.
Continua a seguirci!
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Balmau52, se non vuoi inserire sempre la password ti suggeriamo di non effettuare il logout dall'app. Per qualsiasi chiarimento resto a tua disposizione. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Luigi16, riscontri altre criticità di navigazione o la problematica è inerente solo al GPS? Se hai bisogno di supporto inviami in privato il tuo numero con relativi dati anagrafici. Grazie e buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Emy1, se i numeri da contattare sono di operatori italiani le telefonate sono incluse nell'offerta, a prescindere da dove essi siano. Se invece contatti numeri non italiani effettui una chiamata internazionale. Puoi trovare i dettagli nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Pippo10 e @Palban la criticità inerente le ricariche persiste ancora? Se necessitate di supporto potete inviarmi in privato numero e dati a anagrafici. Grazie e buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Eduard2, ti invio il link con la procedura di configurazione internet, che ti sarà sicuramente utile: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112 Se necessiti ancora del mio supporto, inviami un messaggio privato col tuo numero. Grazie e buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Jamulex, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.