Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Saragris, per poter eseguire una verifica inviaci il tuo numero con relativi dati anagrafici tramite messaggio privato. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Bia92, l'offerta da 70 giga a 5,99 è attivabile solo in seguito a portabilità da iliad e alcuni operatori virtuali, come da sito: https://www.ho-mobile.it/ Puoi visionare le offerte disponibili per te direttamente dall'app nella sezione "cambio offerta" Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Ada2, attualmente non è possibile trasferire credito da un' utenza all'altra. Continua a seguirci per restare sempre aggiornata. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Seby85, se riscontri ancora la criticità segnalata inviami tramite messaggio privato il tuo numero per poter eseguire una verifica. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Bettina86, riscontri ancora la criticità segnalata?Se sì, inviami in privato il tuo numero e provvederò a una verifica. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao! Io utilizzo la sim in un router mobile della Vodafone che ho riconfigurato semplicemente inserendo l’APN di ho: web.ho-mobile.it Funziona benissimo e dall’app controllo i consumi
... Mostra altro
Salve! Le offerte proposte da ho., come espressamente dichiarato nelle Condizioni generali di contratto (paragrafo 9), possono subire modifiche contrattuali per esigenze di varia natura. Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
... Mostra altro
Ciao @Gino1950, se hai bisogno del mio supporto inviami tramite messaggio privato il tuo numero e codice fiscale per poter eseguire una verifica. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Gabriele10, puoi inviarmi tramite messaggio privato il tuo numero, in modo da poter eseguire una verifica? Grazie e buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Franca1972, se riscontri ancora le difficoltà segnalate e dovessi avere necessità del mio supporto, inviami il tuo numero di telefono tramite messaggio privato e provvederò a contattarti. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Lillo58, puoi inviarmi tramite messaggio privato il tuo numero con relativi dati anagrafici per poter verificare? Grazie e buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Manuela88, hai provveduto a verificare che il 4G sia attivato sul nuovo dispositivo? Se riscontri una lentezza di navigazione avremmo bisogno che ci inviassi i risultati di uno speedtest eseguito all'esterno e il tuo numero di telefono tramite messaggio privato. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Katerina, se hai bisogno di supporto nella procedura di acquisto inviami il tuo numero tramite messaggio privato. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Nuvola2, puoi inviarmi tramite messaggio privato il tuo numero, con relativi dati anagrafici, per poter verificare quando hai attivato l'offerta? Grazie e buona giornata
... Mostra altro
Ciao @giannizanzara, l'offerta da 5,99 è disponibile solo in seguito a portabilità da iliad e alcuni operatori virtuali, come visibile da sito https://www.ho-mobile.it/ Puoi comunque aumentare i tuoi giga attivando l'offerta che l'app ti propone.
Puoi verificare le offerte disponibili dall'app ho., nella sezione LA MIA OFFERTA - CAMBIO OFFERTA. Per qualsiasi altra informazione inviami il tuo numero tramite messaggio privato. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Falco81, puoi indicarci tramite messaggio privato il tuo numero e la zona dalla quale ci contatti? Provvederemo a una verifica al più presto! Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Eli1, puoi inviarmi il tuo numero e la zona dalla quale ci contatti, tramite messaggio privato, per poter eseguire una verifica? Grazie e buona giornata
... Mostra altro
Ciao @monika, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @joker_15, la richiesta di trasferimento del credito dal precedente operatore viene proposta in una fase successiva, dovrai semplicemente selezionare "sì" nel passaggio dedicato. Trovi tutti i dettagli qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Trasferisco-il-credito-sulla-nuova-SIM-ho/ta-p/117 Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Chiara23, certo, le nostre sim sono utilizzabili in smartphone e tablet! Ti ricordo che l'offerta da minuti ed sms illimitati e 70 giga è attivabile solo in seguito a portabilità da iliad e alcuni operatori virtuali. Di seguito il link con tutte le informazioni: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl5-99.html Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @PPaola, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Alessio7r, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.