Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Albifox, @Elisa011 e @Rocco972 se l'assenza di segnale persiste sono a disposizione in privato per raccogliere ulteriori dettagli. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Ciccinella, ti informo che ho. non prevede la possibilità di trasferire il credito da una numerazione ad un'altra. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @giuseppepi, ti informo che ho. non prevede blocchi sui dispositivi, ne prevede procedure di sblocco. Potresti provare a sentire la casa produttrice della chiavetta per verificare. Resto a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @shantishanti1978, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @giuseppepi, riscontri ulteriori criticità con la connessione hotspot oppure hai ulteriori necessità? Sono a tua disposizione, contattami in privato. A presto!
... Mostra altro
Ciao @Mattiadazzi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Niki80, ti suggerisco di prendere visione della guida dedicata. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164 . Tienimi aggiornata. A presto!
... Mostra altro
Ciao @PauCastro, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Io69 e @Sitofonz, nel caso in cui stiate riscontrando ulteriori difficoltà sono a vostra completa disposizione. Attendo un messaggio privato con tutti i dettagli. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Nuvola5, era stata riscontrata la presenza di un disservizio nella tua zona, rientrato successivamente. Potresti indicarmi se la criticità persiste? Sono a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Yuriroma79, effettua l'accesso al tuo profilo ho.fficina e dopo clicca sulla bustina dei messaggi. Sono a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Megg83, lo sticker a cui fai riferimento vale 0 punti, per ulteriori dettagli consulta le condizioni contrattuali al seguente link: https://www.ho-mobile.it/per-il-cliente/?icmp=Sticker_Footer_8 . Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @mpassa, ti informo che l'offerta richiesta non può essere attivata in caso di cambio offerta, può essere richiesta soltanto su attivazioni di nuovi numeri. Resto a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Angyme, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @roby2024, hai verificato che su entrambi i gestori le SIM siano intestate alla stessa persona? Se così fosse è necessario effettuare delle ulteriori verifiche, sono a tua disposizione in privato. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Argo5, attualmente non è stata riscontrata la presenza di un'anomalia circa l'aggiornamento del credito in App, potresti provare a verificare la presenza di eventuali aggiornamenti?
... Mostra altro
Ciao @Giada2405, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato, verificheremo insieme quanto succede. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Arianna111, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Gavin1, ti invito a ripetere la procedura fotografando il Fronte del codice fiscale insieme alla vecchia SIM (il lato con il seriale) ed il Retro del codice fiscale insieme alla vecchia SIM (il lato con il seriale). Resto a tua completa disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Cledor, ved un errore sui nostri sistemi in data 30/12/2024, da quel giorno non hai più provato ad installare la tua eSIM? Fammi sapere! Sono a tua completa disposizione!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.