Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Mik54, il servizio torna funzionante dopo qualche minuto dalla ricarica. Se necessiti del mio supporto non esitare a contattarmi. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Ilic, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Ci4batta, attualmente non risultano criticità circa il funzionamento del servizio VoLTE. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/VoLTE-Chiamate-chiare-Zero-interruzioni/ta-p/149518 . Resto a tua completa disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Tania1986, il traffico effettuato nei paesi fuori dalla Comunità Europea non è incluso nel traffico. Se vorrai potrai attivare l'opzione ho.giramondo. Con questo servizio navighi, chiami e mandi SMS con la tua SIM fuori dall’Europa a un costo fisso giornaliero. L’offerta comprende un numero giornaliero di SMS, minuti e mega che varia a seconda della destinazione, con un costo fisso di 3€ o 6€. Per maggiori info ti invitiamo a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Giramondo-dal-30-Giugno-2023/ta-p/367693. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Giuliopuk, il codice PUK può essere visualizzato sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788 gratuitamente da qualsiasi gestore. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Nik781, ti informo che potrai procedere, ma dovrai preventivamente disinstallare la tua eSIM dal vecchio dispositivo e poi procedere con l'installazione sul nuovo. Puoi trasferire la tua eSIM su un altro telefono dalla sezione dell’APP > Gestisco il mio profilo > Numero > Gestisci eSIM. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Leosky64, si tratta di una numerazione sempre intestata a te oppure hai proprio ricaricato un numero sbagliato? Attendo dettagli in privato. A presto!
... Mostra altro
Ciao @pasquini2, la criticità che segnali persiste? Se necessiti del mio supporto inviami ulteriori dettagli tramite un messaggio di posta privata. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Veronique, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Incavolatonero, ti informo che per contattare il Servizio Clienti ho. quando sei all'estero puoi utilizzare il numero +39 346 4448921. Resto a tua disposizione se posso fare altro per te. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Cece91, se il problema viene riscontrato solo all'interno degli edifici, ti informo che ho. purtroppo non ha la possibilità di garantire la copertura indoor (in casa), poiché questa potrebbe essere influenzata da diversi fattori, soprattutto strutturali (muri e colonne) da ho. non verificabili e/o modificabili oppure da apparecchiature che potrebbero interferire. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Elle72, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Tin3ll0, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @undicisberle, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Dlsalvo, ti suggerisco di verificare che il dispositivo sia correttamente configurato. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-Modem-Router/ta-p/298345 . Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Mara11, ti informo che ho. non conosce il codice PIN della SIM, viene consegnato esclusivamente al cliente in fase di acquisto. Se però lo inserisci in modo errato più di 3 volte, ti verrà richiesto il codice PUK, che potrai visualizzare sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788 gratuitamente da qualsiasi gestore. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.