Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @TheCesare90 , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @valelarossa1 , per tutti i dettagli su come richiedere la portabilità visita questa pagina https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Se dovessi riscontrare ulteriori difficoltà, mandami il numero ho. e il codice fiscale dell'intestatario tramite messaggio privato. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @franci16, puoi contattare il servizio clienti al 192121 dal numero ho. oppure l'800688788 anche da altro operatore. Resto a tua completa disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Asu97, non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Klaudio82 , l'offerta da 150 giga non prevede il "Riparti". I dettagli delle nostre offerte le trovi al link https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html?icmp=HP_Footer_10 .Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Francescascontenta , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Maria5 , hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @2night , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Simo89m , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Peppe11, puoi contattare il servizio clienti al numero 192121 da numero Ho. oppure 800688788 da qualsiasi gestore. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Stefano651, se hai acquistato la SIM online con consegna a casa, puoi attivarla direttamente dall'app Ho. La procedura da seguire la trova al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Passo-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app-con-videoselfie/ta-p/104503 . Resto a tua disposizione! Buona serata.
... Mostra altro
ciao @Morea961, le offerte superiori a 100 Gb non prevedono la possibilità del "Riparti". I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @FERU , non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Nicolabel , per i clienti Wind Tre abbiamo due offerte: 50 giga, minuti ed SMS illimitati a soli 11.99 € al mese e 150 giga, minuti ed SMS illimitati a soli 13.99. Per maggiori info, dai uno sguardo a questo link: https://www.ho-mobile.it/offer-purple.html ! Ti aspettiamo in famiglia.
... Mostra altro
Ciao @Therealpablo10, puoi accedere dal seguente link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/Accesso-e-modifica-dei-miei-dati-personali/ta-p/98 , scaricare il modulo di richiesta per la modifica dei dati personali, compilarlo e rispedirlo, con allegata copia fronte retro del documento di identità, all’indirizzo mail privacy@mail.ho-mobile.it. Grazie e buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Fraktheo77, le offerte superiori a 100 Gb non prevedono il Riparti. I dettagli delle nostre offerte le trovi al link https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html?icmp=HP_Footer_10 Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.