Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @AndreaS11 , hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Gg20 , che offerta hai attivato? Ti ricordiamo che il servizio Riparti è disponibile per le sole promozioni fino a 100 giga. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @klakla06 , al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Voglio-conoscere-le-tariffe-per-l-estero/ta-p/116 trovi il dettaglio delle tariffe dall'estero. In alternativa le tariffe dall'estero puoi verificarle in App nella sezione "La mia offerta". Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Giorgio04 , che offerta hai attiva sulla Sim? Ti ricordiamo che il servizio Riparti è disponibile per le sole promozioni fino a 100 giga. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Mar122 , in fase di inserimento portabilità viene espressamente richiesto al cliente se vuole trasferire il credito dal precedente operatore sulla sim Ho mobile, era sufficiente barrare la casella di trasferimento del credito. Il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla tua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Valter70 , hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @antonella1025, devi contattare l'operatore di provenienza e richiedere il cambio intestatario, una volta che la sim di provenienza sarà intestata a te potrai procedere con la risottomissione della portabilità verso il nostro operatore. Resto a tua completa disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Roro5 , hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Deborah80 , hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Deborah80, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Angielinix , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @dubhellas , per i clienti Wind abbiamo due offerte: 50 giga, minuti ed SMS illimitati a soli 11.99 € al mese e 150 giga, minuti ed SMS illimitati a soli 13.99 . Per maggiori info, dai uno sguardo a questo link: https://www.ho-mobile.it/offer-purple.html ! Ti aspetto in famiglia.
... Mostra altro
Ciao @Giulia110190, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.