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Ciao @Robb42, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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Ciao @Giovanni...b, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Quando viaggi in Paesi non appartenenti all' Unione Europea le tariffe sono quelle indicate al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Voglio-conoscere-le-tariffe-per-l-estero/ta-p/116 . Buona giornata!
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Ciao @Sabrisini, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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Ciao @marmila, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non risultano disservizi segnalati nella zona da te indicata. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione. Resto a tua disposizione.
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Ciao @Alice981, ti ricordo che per utilizzare la funzione "ricarica" da App il dispositivo deve essere connesso alla rete mobile, verifica, inoltre, che l'App Ho. sia aggiornata all'ultima versione disponibile. Puoi ricaricare sul sito ho. www.ho-mobile.it e ti ricordiamo che al seguente link trovi tutte le modalità di ricarica attualmente disponibili: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110. Resto a tua disposizione.
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Ciao @Axl_74, per la gestione della tua casella di posta elettronica dovrai fare riferimento alla tua applicazione predefinita in quanto Ho. non dispone di protocolli POP3, SMTP o IMAP proprietari. Rimango a disposizione. Buona serata.
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Ciao @Cristian31, non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!
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Ciao @Manu232, non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!
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Ciao @Clood, l'offerta 200 giga non prevede il Riparti. I dettagli delle nostre offerte le trovi al link https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html?icmp=HP_Footer_10 Resto a tua disposizione.
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Ciao @Plinio81, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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Ciao @Ilariccia, mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarci nuovamente. Resto a tua disposizione.
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Ciao @Veronica1985, devi contattare il supporto tecnico dell'operatore della linea su cui non riesci a connetterti in wifi e/o fare delle verifiche sulle impostazioni del tuo dispositivo. Buona serata.
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Ciao @Pesy, in questi casi è opportuno fare uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione, fammi sapere.
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Ciao @gabale06, ti invito a eseguire uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione, fammi sapere.
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Ciao @Splendido, accedi nell'App Ho. e dal menù in alto a destra seleziona "La mia offerta" poi seleziona la voce "Blocco chiamate, dati e sms" e verifica che sulla voce "Blocco chiamate estero" sia impostato NO così potrai effettuare le chiamate dall'Italia verso l'estero. Resto a tua disposizione.
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Hi @RaymondFriday, the offer you indicated is not an offer that can be activated in Ho. you can find our offers at the following link: https://www.ho-mobile.it/ . I am available.
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Ciao @Nunziata21, le chiamate effettuate dall'italia verso un paese estero sono tutte a pagamento anche se chiama verso un paese appartenente alla Comunità Europea. Puoi trovare tutti i dettagli sulle tariffe all'estero e sui costi per chiamare e inviare SMS dall'Italia verso l'estero. al seguente link : https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-all-estero-o-chiamo-dall-Italia-.... Resto a tua disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento. Buona giornata!
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Ciao @AntonioJr, ti confermo che attivando una delle offerte voce e dati puoi comunque utilizzare la sim nel router. Attivando la sim "amico", indipendentemente da che utilizzo ne farai della sim, riceverai il bonus dopo il primo rinnovo. Resto a tua disposizione.
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