Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Hi @OA, I sent you a private message. As soon as I have the required data, I will provide you with support. I remain available. Have a good evening.
... Mostra altro
Ciao @Lollo2310, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @CaterinaBernardi,
puoi fare Riparti dall’app ho., dall’area personale del sito, in un punto vendita ho.oppure contattando il nostro servizio clienti al 192121.
Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Cancro79,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @DomOs,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @RitaG1,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Fabio7482, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Michy7,
se necessiti di assistenza ti invitiamo a dettagliarci meglio la problematica riscontrata sulla ricarica tramite un messaggio privato e ti forniremo presto supporto. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Gianluca821, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Alebalza,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @PaoloCaiti, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Gaga4,
puoi modificare la email direttamente dall 'APP ho. Accedi all' APP, clicca in alto a destra sulle due linee e fai TAP sul tuo numero, in basso trovi la voce "gestisco il mio profilo" e successivamente su "cambio email". Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Nicolas22,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Mattia941, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Bovo,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @giustina1,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Fabio681, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Giovanni-sasso, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Valentina75,
hai provato a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle
impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @tomboy,
verifica di avere eliminato correttamente il metodo di pagamento.
Puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nell’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.
Per maggiori info ti invitiamo a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Ludo93,
verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare.
Facci sapere, restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Fuelonfire,
puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nell’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.
Per maggiori info ti invitiamo a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @c.cristina, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @ciscodub, verifica la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Federica.100,
ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto.
Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Rimango a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Paulaner, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Antonella05,
ti invitiamo a verificare la disponibilità dei servizi "Avviso di chiamata" e "ho.chiamato".
Per maggiori info sull'attivazione e la disattivazione dei servizi puoi consultare il seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676
Restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Hilaris7189,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Edef9,
ti invitiamo a verificare che non siano stati, involontariamente, inseriti blocchi su entrambe le numerazioni.
Facci sapere, restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Hilaris7189,
hai provato a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.