annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loris90-,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Exopak
Benvenuto
Benvenuto
Passo dall offerta 70 giga a quella di 100 giga, quanto tempo impiego per avere la nuova offerta?
0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Exopak, se si tratta di un cambio offerta il cambio è immediato. Resto a tua disposizione

 

0 Kudos
Federica.100
Grande
Grande
Vorrei cambiare l’offerta cioè da quella di 70 GB ad un’altra più conveniente ma non mela fa cambiare come dovrei fare
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Federica.100 ciao , quando non si può cambiare offerta , si deve triangolare , ovvero ; ad esempio passare ad iliad , poi rientrare in ho .
se hai intenzione di cambiare operatore per poi rientrare , passa ad esempio ad iliad , resti pochi giorni prima del rinnovo poi rientro in ho
in molti fanno così cambiano restano fino alla scadenza e poi rientrano , così non ci rimetti soldi .
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federica.100,

ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. 
Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cagnulein
Grande
Grande

buongiorno, io vorrei passare da una offerta a 50GB ad una superiore ma la voce "cambia offerta" è in grigetto sulla app. Come posso fare?

Grazie

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cagnulein, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Gabriel01
Grande
Grande

Buon giorno, gentilmente volevo chiedervi come mai non mi è possibile effettuare l'upgrade della mia tariffa e quando sarà possibile effettuarla, grazie.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriel01,

ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto.
Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Rimango a disposizione. 

Buona serata.

0 Kudos