Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @angel00,
quando la SIM non viene ricaricata, al momento del rinnovo viene comunque scalato il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non vengono scalati altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126
Restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @claudio.s.03,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Igliia,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Ludo93, come prima cosa ti invitiamo a verificare che il servizio VolTe sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farci sapere? Grazie!
... Mostra altro
Ciao @Elly0206, ti confermiamo che non è possibile trasferire il credito residuo tra due SIM ho. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Pietro983,
potresti dettagliarci meglio la problematica che riscontri durante la ricarica? Hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP? Facci sapere, restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @NinoNI, @Domenico831, @paolodefina, @Paoloroma, @Michele97, @Giuliop88, @Dalena7,
si è trattato di un disservizio noto che risulta rientrato. Resto a disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Giangi821,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @chia,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Caos1,
se necessiti di assistenza ti invito a dettagliarmi meglio la tua richiesta tramite un messaggio privato indcando il tuo numero di telefono, nome, cognome, codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale recapito telefonico alternativo. Rimango a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Mindless, @Stefanomariano, @Fffantabara, @Laurin, @Fil1p, @Franci15, @Puug, @Icasab, @Mimmo12543, @Violante1, si è trattato di un disservizio noto che risulta rientrato. Resto a disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Mariagiovanna1991,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Hai provato a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Groden, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Dani654,
il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza.
A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Carlitos3, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Luigi01,
eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta.
Rimango a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Zimonz, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @homobileclient,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Marial59,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.