Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Verranno rientrate in automatico le autoricariche non andate a buon fine? Non trovo corretto che dobbiamo ricaricare noi con tagli maggiori lasciando del credito inutilizzato per un vostro problema tecnico.
... Mostra altro
Ed è proprio il 5G attivo ad averti fatto perdere la connessione dati in chiamata, prima di disattivare ho.il turbo, accertatene spostando la preferenza di rete su 4G dalle impostazioni del tuo telefono, spegni e riaccendi e vedi se così il VoLTE ti riprenda a funzionare.
... Mostra altro
Ciao @Floriozzy, sono qui per aiutarti e ti informo che da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Fabio20201, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.