Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, stante siano anni che ricarico a scadenza con la Postepay la mia SIM telefonica dall'app Ho mobile, da circa quindici giorni, nonostante la procedura non dia problemi (si conclude con esito positivo) non risultano l'accredito in Ho mobile ne l'addebito sulla Postepay; pertanto, chiedo: il problema riguarda Ho mobile, nexi oppure Postepay? In attesa di risposta porgo un cordiale saluto.
... Mostra altro
Buongiorno, stante siano anni che ricarico a scadenza con la Postepay la mia SIM telefonica dall'app Ho mobile, da circa quindici giorni, nonostante la procedura non dia problemi (su conclude con esito positivo) non risultano l'accredito in Ho mobile ne l'addebito sulla Postepay; pertanto ,chiedo: il problema riguarda Ho mobile, nexi oppure Postepay? In attesa di risposta porgo un cordiale saluto.
... Mostra altro
Ciao @CpiùMA , in merito alla tua richiesta trovi tutti i dettagli in questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-cos-%C3%A8-e-come-funziona-ho-Mobile/ta-p/342218 Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @CpiùMA, sono felice di leggere le tue parole. Torna a trovarci quando vuoi.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.