Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao .......... , ti informiamo che la problematica da te indicata e' stata risolta dal nostro dipartimento tecnico. NON HO LINEA, ZERO ASSOLUTO. ADDIO
... Mostra altro
Ciao @Max142, il settore tecnico ci conferma la presenza di un disservizio, la stima della risoluzione è prevista nelle prossime 48h. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Basta, una vergogna, sono di nuovo senza linea. La mattina c'è, poi pomeriggio c'è, poi stasera scompare. Non c'è più certezza di avere campo.
... Mostra altro
Ciao @Max142, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
Ciao @Stefano117, @ManekiNeko, confermo la presenza di un disservizio, sul quale sono tempestivamente intervenuti i tecnici ho. Per qualsiasi ulteriore esigenza resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.