@Katy. a volte succedono dei ritardi di aggiornamento visivo dell'app... aspetta qualche ora e dovresti vedere tutto se l'offerta è comunque ripartita
... Mostra altro
@Trapanino perchè quello è il marketing per aaccappararsi nuovi clienti da determinati operatori concorrenti PS: in realtà da questo mese di maggio a chi viene da iliad, coop ed altri virtuali, danno la 150Gb a 7,99, un euro in meno rispetto a quello che davano prima a chi veniva preso da questi operatori
... Mostra altro
@Baldo_o varia in base all'offerta ma non credere di avere chissà quanti giga all'estero,,, Con la 150 Gb ad 8,99€ ad esempio si hanno 5,9GB all'estero
... Mostra altro
@xmatteox94 perchè stasera subito dopo le 21.00 non chiami tu un operatore direttamente al 192121 spiegandogli che la connessione ti viene regolarmente limitata ad 1 Mbps in quello orario?
... Mostra altro
@Vanny2 non puoi fare nulla finche non è Ho. stessa che decide se offrirti o meno la possibilità di cambiare offerta dentro l'app... se vuoi avere una offerta di ho. con più giga e magari anche a buon mercato, l'unica scelta al momento è triangolare con altro operatore la portabilità del numero rientrando in un secondo momento in ho. con le offerte dedicate ai nuovi clienti provenienti da determinati gestori
... Mostra altro
@Poool72 se vuoi puoi fare triangolazione uscendo temporaneamente da ho. per un altro gestore, tipo coop voce, e rientrare in ho. usufruendo delle vantaggiose offerte che ho. offre ai suoi nuovi clienti che portano il numero solo da determinati operatori come coop appunto...
... Mostra altro
@Ciccio80 ti risponderanno che è valida l'offerta cosi come l'hai sottoscritta e che se nella tua area clienti nell'app di ho. non trovi offerte su cui cliccare che ti vengono proposte da ho., tocca restare all'attuale
... Mostra altro
ti installi una app che moniitora l'uso dei dati che ti permetta di crearti anche un widget sulla home del tuo smartphone che ti mostra quanti giga rimani del piano impostato coi giga per l'estero che hai nella tua offerta.... tipo questa...
... Mostra altro
@Jenspad8 chiama dal numero temporaneo della sim ho., il 192121 e vedi se ti cambiano l'offerta prima di fare la portabilità del numero
... Mostra altro
@Vgluca la sim la dovevi prenotare online al prezzo dell'offerta che hai selezionato... poi ritirarla dall'edicolante di zona da te prescelto... se ti ha chiesto cosi tanti soldi in più ti sei fatto fregare dall'edicolante...
... Mostra altro
@Antonio_senior se hai già la scheda attiva con il numero temporaneo di ho. prima di effettuare la portabilità chiama immediatamente il 192121 che è il servizio assistenza e fatti mettere a posto la cosa
... Mostra altro
@gianluigidj sei a Milano... dove le antenne Vodafone saranno congestionate non solo dagli stessi clienti Vodafone e ho., ma da tanti altri operatori virtuali a cui vodafone affitta le sue antenne... in una Zona come la tua, forse sarebbe il caso di iniziare a guardare ad un altro operatore che abbia una buona copertura in zona (guarda LTEitaly per quello) e che abbia meno congestione durante le ore serali
... Mostra altro
@Laura771 se proprio vuoi usufruire di tali offerte convenienti per i nuovi clienti provenienti solo da determinati gestori, l'unica possibilità che hai è con il classico metodo della triangolazione uscendo temporaneamente da ho. per andare verso uno di questi operatori e ritornare in ho. subito dopo come nuovo cliente
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.