Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Serafini22, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Io, come credo la maggior parte dei vostri clienti mi trovo nelle stesse difficoltà. Se Ho non aumenta i Gb durante questo periodo complicato, passerò ad altro operatore che non pone questi problemi nel periodo di quarantena. Date cortesemente risposta Saluti Danilo R.
... Mostra altro
Ciao @Marghi65, ti informo che le connessioni effettuate quando ci si trova in nave non sono incluse nella promozione, i costi previsti sono presenti nella guida all' estero (Pagina 8-9) disponibile al seguente link: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf
Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!
... Mostra altro
Ciao @Annamaria4, si è trattato di un blocco generalizzato dei social network, rientrato dopo qualche ora. Se necessiti della mia assistenza sono a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao,sono saltati da dopo mezzogiorno i social (facebook,whatsapp,instagram) ora si e tutti quanti in attesa di ripristino del disservizio, (non dipende dal gestore) ma dai vari social stessi andati in tilt Buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.