Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Si torno ad ILIAD visto che da un operatore mi e stato scritto così.... e spegni il tel mettilo in 2 g poi riaccendilo metti 4 g ......non serve a un tubo!!!!!
... Mostra altro
Ciao @Miki49, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Per cercare di velocizzare la connessione prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
... Mostra altro
Ciao @Miki49, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata
... Mostra altro
Per quanto riguarda la connessione lenta, per cercare di velocizzarla, prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
... Mostra altro
Ciao @Miki49,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Miki49, se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Miki49,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Miki49, il 3G sulle nostre sim è inutilizzabile perchè dismesso da un pò. Il messaggio dice di spostare temporaneamente la rete sul 2G, 3G se si ha un Iphone perchè l'Iphone non ha come impostazione il 2G, al riavvio non devi restare in 2G o 3G ma riselezionare il 4G. Si chiama switch di rete 😉
... Mostra altro
Dovrei essere rimborsata visto che non riesco a vedere niente neanche Facebook va!!!!!!!!!!!!! E non è da un giorno ma bensì da tre mesi e più ....e no n penso di essere l'unica
... Mostra altro
Si il problema persiste non è cambiato nulla uno scandalo ho pagato per non riuscite a vedere un piffero ....ribadisco che ho ancora credito ma appena scadono ciao ciao
... Mostra altro
Ciao @Miki49, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ho ancora GB e non capisco perché hospot non funzioni più da un mese .....adesso mi sono veramente stufata tra hospot e internet che si blocca ho deciso di cambiare quando è terminato il credito ...grazie
... Mostra altro
Ciao @Miki49, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Miki49, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Fiamma3, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.