Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Massimiliano111, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g) Spegnere/Riaccendere il telefono Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
Ciao @Fily69 potresti verificare la funzionalità della Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se ancora non và devi contattare l'assistenza: 19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho. Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore. Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho. Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
... Mostra altro
Ciao @
Fily69, hai riscontrato ancora le criticità descritte? Se hai bisogno del nostro supporto inviaci in privato il tuo numero. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Fily69, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ecco come contattare ho mobile: 19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho. Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore. Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho. Oppure puoi attendere quì quando riesce a darti supporto un capo hofficina.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.