Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Riccardo331. Invece di spendere più soldi per triangolare, io ti suggerirei di ascoltare l'ottimo consiglio di @Ohohohohoh, o quanto meno di attivare il 5G sulla tua attuale offerta tramite ho.il turbo a €0,99 al mese in più.
... Mostra altro
Ciao @marenko, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @marenko, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @marenko, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete e inserisci poi i parametri di configurazione come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112 infine riavvia il dispositivo. Se non riesci prova ad aggiornare il sistema operativo quando possibile. Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Stiamo scherzando?! Ancora con questa problematica aperta e nessuna notizia da parte vostra? Ho avuto la conferma da una vostra operatrice che la pratica è in lavorazione da diversi mesi ormai da Vodafone (essendo quest'ultima proprietaria della rete), ed è a dir poco RIDICOLO che non abbiate risolto dopo tutto questo tempo. Sollecitate il reparto competente e ponete fine a questa barzelletta!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.