Ciao @Vasilisa, si è trattato di un blocco generalizzato dei social network, rientrato dopo qualche ora. Se il problema che segnali non è legato ai social ma persiste, inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Vasilisa, prova a verificare se hai inserito correttamente i parametri cliccandp in questo link: Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112. Se hai bisogno del mio supporto inviami i tuoi dati in privato. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.