Il rimborso viene dato per ogni giorno lavorativo di ritardo, Nel mio caso doveva avvenire venerdi 8, quindi da oggi (compreso) ogni giorno che passa sono 2,50€ Qui c'e' spiegato qualcosa https://www.laleggepertutti.it/177145_cambio-operatore-telefonico-indennizzo-in-caso-di-ritardo ma non capisco molto bene da quale giorno inizino a contare il ritardo.
... Mostra altro
Vorrei modificare la mia offerta in modo da avere più giga. Attualmente ho la promozione da 30GB, ma nella mia area personale la funzionalità "cambio offerta" risulta disabilitata. C'è un modo per richiedere un'offerta superiore ?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.