Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Carmat, la ricarica è arrivata? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Dav99, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
E che dovevano “sistemare” già 4 mesi fa da qual che mi avevan detto, ma anziché migliorare sta solamente peggiorando. Mi da fastidio aver pagato un’ennesima volta per 70GB e non poterli utilizzare.
... Mostra altro
Anche io lo stesso problema in 2 giorni ho utilizzato si 50Gb ma 20GB me li hanno mangiati ho contattato in questi 3 giorni gli operatori ma la loro risposta è sempre “arriverà un messaggio” spero risolvano anche il tuo problema, ma credo non faranno molto e faranno come stanno facendo con me a prendermi in giro giorno per giorno.
... Mostra altro
Non solo da te prende male! Sono nelle grandi città prende bene, pensa che io viaggio in 4g pensa te con ben 2.9mbps! E non sono nemmeno in campagna... spero risolvono il tuo problema, ma la vedo dura!
... Mostra altro
Continuo ad avere problemi con il nat, da hotspot tramite telefono ho sempre nat di tipo 3, ho pure provato a comprare un router aprendo pure le porte e continuò ad avere il nat a 3, ho letto vari post di questo problema ed ogni volta è “vi aggiorneremo”. Sincero, quando risolverete questo problema? Costa così tanto rendere accessibile un nat di tipo 2? Non vorrei arrivare a cambiare operatore.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.