Ciao @npole, ci scusiamo se abbiamo dovuto prendere più tempo del solito per dare risposta alle vostre domande.
Stiamo lavorando senza sosta su più fronti e continuiamo a collaborare con le Autorità giudiziarie e con il Garante della Privacy. Abbiamo concentrato i nostri sforzi per rifornire con le SIM i punti vendita autorizzati e ci scusiamo per il disagio subito in questi giorni.
In parallelo abbiamo sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: abbiamo rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che verranno informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale da utilizzare in caso di cambio operatore. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. La generazione del nuovo seriale avviene solo per i clienti a cui è stato inviato l’SMS che l' informava di essere stati imbattati dal Data Breach. Il nuovo codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale o chiama il 421118 . I clienti che non hanno ricevuto l' SMS non sono stati coinvolti. Ho. ha deciso di disporre gratuitatamente il cambio SIM anche per i clienti che non hanno ricevuto SMS informativo, per una loro maggiore tranquillità.Per questi ultimi il cambio avviene in punto vendita e confermiamo che l'operazione è assolutamente gratuita. Nel caso in cui si dovessero verificare addebiti in merito provvederemo a rimborsare la cifra. Resto a tua disposizione
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