Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Armando_Mazzitelli, il dispositivo indicato non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili con il servizio VoLTE. Potresti trovare interessante consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Il servizio VoLTE è disponibile per la maggior parte dei dispositivi, per quelli che attualmente non riescono ad utilizzare il servizio sono in corso gli aggiornamenti necessari con le case produttrici. Restiamo a disposizone. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @LucaD1,
mi dispiace informarti che al momento il dispositivo indicato, LG G7 Thinq, non è in lista tra quelli compatibili con il servizio VoLTE.
Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Rimango a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
@macpaolo70 il seriale è stato rigenerato SOLO alle persone che avevano ricevuto sms sul furto dati e che quindi ne erano coinvolte. Se lei non lo ha ricevuto, allora non rientra tra le persone lese. Se intende comunque cambiare seriale, deve procedere alla sostituzione della sim in un negozio autorizzato
... Mostra altro
Non se ne può più di risposte preconfezionate che non dicono nulla. Meglio passare ad altro operatore.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.