Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non sono d'accordo a dire che è una bufala. Ci sono persone come te che hanno grossi problemi e ci sono persone come me che vanno benissimo, sempre sul filo del 30 Mbps. Credo che la gran parte dei clienti sia contenta altrimenti cambierebbero in massa cosa che non mi sembra avvenga. Se comunque tu sei in una posizione dove la qualità della rete è pessima, l'hai fatto presente e nulla è cambiato, alllora fai benissimo a cambiare operatore
... Mostra altro
Ciao @Filtmag, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.