Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao. Anch'io ho attivato Ho Turbo, ma sono ancora in 4G da una settimana. Ho chiamato più volte il call-center, che ha inoltrato il problema ai tecnici che devono chiamarmi, ma sto ancora aspettando da vari giorni. La cosa strana è che mi è stato trattenuto l'importo dall'autoricarica, ma il 5G non ce l'ho, nonostante il cellulare sia compatibile e la zona sia coperta dal 5G. Spero risolvano presto.
... Mostra altro
Ciao @Caporall, sono qui per aiutarti e ti informo che da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Ida6, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164 Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Mauri17, il traffico incluso nell'offerta 100 giga si riferisce ad SMS e traffico fonia che potrà essere quindi effettuato spostando la SIM in un cellulare o tablet abilitato. Resto a tua disposizione per qualsiasi altra informazione aggiuntiva. Buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.