Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Erny57, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Buona serata.
... Mostra altro
Ci avviserete quando le sim saranno disponibili???? Spero che non si tratti di un tentativo di Vodafone per recuperare clienti e fatturato a discapito di Ho-Vodafone.
... Mostra altro
L’unica soluzione per far fronte a questo mercato mangia soldi di sim è quella di dotare la tecnologia a tutti gli smartphone quella da poco adottata da Apple; la eSim, cioè sim programmabili. In pratica è un chip incorporato nell’iphone. l’iPhone connesso via iTunes tramite Pc/Mac, si sceglie l’operatore e via... i parametri vengono automaticamente salvati dopo le solite registrazioni del caso... Tim mi pare che abbia già aderito a questa tecnologia.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.