Buonasera, da circa un mese mi comprare almeno 2-3 volte al giorno, come ad altri utenti, l’errore SIM NON VALIDA nel mio iPhone 8 Plus, e sono costretto a riavviare il telefono. È possibile avere una SIM in sostituzione per ovviare al (fastidioso) problema? Grazie
... Mostra altro
Sono appena stato ricontattato dall'operatore: In realtà l'offerta è stata attivata, ma non è stato scalato il credito e aggiornata la data del rinnovo. E' un disservizio generale e stanno già lavorando per risolvere.
... Mostra altro
Idem, credito 17€ ma non sono riusciti a rinnovare l'offerta. Ho notato che comunque riesco a navigare in internet
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.