Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @LaCice, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Angeloneroscuro, con il nuovo programma "Porta tutti in ho." che prevede l'erogazione del bonus al primo rinnovo utile dell'offerta da parte dell'invitato. Per maggiori dettagli ti invitiamo a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/ Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @LaCice, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @emi87, non mi risultano problematiche particolari nella zona da te indicata. Se riscontri problemi di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona giornata.
... Mostra altro
CHIEDO E CREDO DI NON ESSERE IL SOLO, DELLE SPIEGAZIONI >>>PUBBLICHE<<<PER I DISSERVIZI RETE INTERNET/DATI. SONO, SIAMO STUFI DI SCUSE, VOGLIAMO CHIAREZZA, SBAGLIO O ERA UNA DELLE COSE CHE HO.MOBILE SI VANTAVA DI OFFRIRE? SENZA CONTARE CHE DICEVA DI SERVIRSI DEI PONTI RADIO DI VODAFONE... allora come mai funziona così da schifo?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.