Ciao @Ale621, ti ricordo che il servizio è disponibile solo al raggiungimento della soglia residua di 2 Giga e che lo stesso non è disponibile nelle 24h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Se necessiti del mio supporto ti chiedo di inviarmi tramite messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell' intestatario della linea. Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Ale621,
hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione.
Buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.