Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Aggiungo, ho contattato di nuovo telefonicamente l’assistenza di Ho Mobile, ma mi è stato detto che non esiste nessuna informazione memorizzata relativamente allo stato di attivazione di iMessage/Facetime (a differenza delle informazioni ricevute alla prima telefonata) ma soltanto la possibilità di attivare o meno gli sms a pagamento. Ho ricontattato Apple e mi è stato detto che potrebbe dipendere dall’operatore…non so più che pesci prendere…
... Mostra altro
In breve: non ha funzionato. In pratica, ho provato un paio di volte a riattivare sia iMessage che Facetime, e l’unica cosa che ho ottenuto è stato l’addebito di 0.07 cent per l’sms di attivazione ad ogni tentativo.
... Mostra altro
Ho esattamente lo stesso problema indicato, contattando telefonicamente Ho Mobile i due servizi risultavano attivi. Ho chiesto la disattivazione, e sto provando a ripetere la procedura di attivazione direttamente dall'iPhone. Aspetterò 24 ore per capire se funzionerà.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.