Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @ClienteHO123, l'aggiornamento avviene a sessioni chiuse. Accertati che tutte le sessioni di connessione siano chiuse e che siano chiuse le sessioni di eventuali dispositivi collegati in hot spot. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
@flavioff Gli sms bancari sono bloccati da Ho. poiché potrebbero essere a pagamento. Puoi sbloccarli direttamente dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> BLOCCO CHIAMATE, DATI E SMS nella schermata successiva metti su NO l'ultima voce BLOCCO SMS BANCARI E TELEVOTO e salvi. Talvolta dopo aver salvato è necessario riavviare il cellulare. Se non dovesse funzionare dovrai contattare direttamente il servizio clienti.
... Mostra altro
Ciao @Max7, se hai attivato il servizio a ridosso del rinnovo dell'offerta, potrai usufruirne a partire dal prossimo mese e la prima autoricarica verrà erogata due giorni prima del rinnovo successivo. Tuttavia, se mi fornisci tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici, ti darò info più precise. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Max7 puoi gestire le tue linee dall'area personale dell'app o del sito, il percorso da seguire nell'app è il seguente: - Apri l'app ho. e clicca su Accedi - Inserisci il tuo numero di telefono ho. - Digita il codice ricevuto via SMS - Inserisci e conferma il tuo indirizzo email - Crea la tua password per accedere successivamente all'app ho. - Accetta le Condizioni d'uso dell'app e l'Informativa sul trattamento dei dati personali e clicca su Accedi Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Max7, hai provato a installare nuovamente l'App? Se necessiti di supporto ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Max7, i servizi digitali a pagamento come i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche sono bloccati così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo, puoi contattare la tua banca per richiedere di ricevere le notifiche via email. Di seguito il link con tutte le informazioni necessarie: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18 Resto a tua disposizione augurandoti una buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.