Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Tomek , grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @ADL, si è trattato di un ritardo noto che risulta rientrato. Se il problema persiste inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Come qualcuno ha gia scritto, ci sono un po di problemi in molte m parte. A Brescia e provincia ci sono problemi (oggi ancora peggio che gli altri giorni). Tu Niko di dove sei? Cosi scrivendo le località capiamo se è un problema diffuso in tutta Italia o se è localizzato. Ciao
... Mostra altro
Ciao io ieri ho avuto lo stesso problema e lo stesso errore ma nel mio caso il motivo era che non mi ero accorta di non aver credito sulla prepagata oggi l’ho ricaricata ed è andato..
... Mostra altro
E pensa che io lo vendo pure... quindi l’ho fatto a tutti i conoscenti.. Solo che i questi momenti così complicato è impossibile devo per forza tenermi HO... ma è veramente fastidioso non ho wi-fi in casa e navigo solo con HO un nervoso ogni 2 minuti !!🤬
... Mostra altro
Ciao anche io mi trovo nella tua situazione nessuno che da assistenza.. nella mia zona HO non funziona 3 gg è un'incubo non avendo il wi-fi a casa !!!!
... Mostra altro
Buongiorno dovrei segnalare il grosso disagio di questi giorni in quanto è praticamente impossibile navigare in internet con il servizio ho... ho i giga tutto ok sempre navigato correttamente ma da 3 giorni internet funziona veramente male e non sono l’unica in quanto ho passato in ho tutta la famiglia e abbiamo lo stesso problema tutti..non è possibile avere questo disservizio da 3 giorni chiamo il servizio clienti e non funziona.. è veramente scocciante specialmente in questi giorni non doveva succedere!
... Mostra altro
Ciao @verod98, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Ti invito anche ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM in un dispositivo diverso rispetto a quello che stai utilizzando adesso. A presto!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.