Scuse accettate, anche se so perché sono arrivate, 😊. Ho due schede, una ministeriale TIM Interforze ed una HO personale. Mi trovo bene sia per il costo, sia per il funzionamento. A parte quest'ultimo inconveniente, non ho mai avuto nessun tipo di problema. So che tutti gli operatori purtroppo fanno i salti mortali tutti i giorni per cercare di fare funzionare il tutto per tutti. E tutti hanno problemi. Non per questo,al primo problema devo cambiare gestore. Ho lavorato 15 anni a contatto con il pubblico, centinaia di persone, tutti i giorni, e so quante persone "strane e difficili" esistano al mondo. Molte più di quanto uno possa immaginare. Ma ricoprendo anche la carica di Direttore, ho sempre cercato di soprassedere. Non è vero assolutamente che il cliente ha sempre ragione, però è necessario fargli credere che faremo il possibile per accontentarlo. Anche se poi non lo pensiamo affatto. Pace. P.S. La stringa consigliatami da Daniele, sembrerebbe tutto risolto, grazie. Speriamo duri. Non potevi scriverla subito, così evitavamo questa rissa 😡😡😡? 😂😂😂😂😂
... Mostra altro