Ciao @Massimo_PR, in merito alle connessioni, ho. garantisce quelle da Smartphone o Tablet, per quanto riguarda il router dovrai provare con la configurazione manuale del punto d' accesso, utilizzando le nostre guide:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet
Grazie e buona serata.
... Mostra altro
Salve a tutti, Ho questo router che ha fiunzionato in modo instantaneo con tutti gli operatori che ho usato sino ad ora. Con HO sto avendo un grosso problema. Sembra connsesso, vede la rete e riceve i messaggi ma al momento di utilizzare internet appare il messaggio che ho scritto nel titolo. Nel negozio dove ho preso la Sim non sanno che dirmi ed io ho provato anche a mettere manualmente l'APN (cosa mai stata necessaria con altre schede) ma nulla. Qualcuno può gentilemtne darmi una manio? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.