Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Greis18; @Ricky817; @giavivi, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @aligar, dalle verifiche effettuate, la problematica relativa alla mancata ricarica da app. risulta rientrata. Per eventuali chiarimenti rimango a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @giavivi, ti informo che l' opzione "Riparti" non è disponibile nelle 48h precedenti al rinnovo naturale della tua offerta per evitare che le due operazioni possano accavallarsi o causare doppi addebiti. Grazie per averci scritto. Buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.