Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @69Chevy, ti invitiamo ad effettuare la seguente prova: sposta la rete sul 2g (3g se Iphone), riavvia il dispositivo ed alla riaccensione, appena ricompare la E, reimposta nuovamente il segnale sul 4g, se non dovesse produrre dei risultati dovresti provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Tienici aggiornati, restiamo a disposizione!
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Si tratta di un problema contrattuale e non tecnico. Le condizioni contrattuali di Ho infatti prevedono dei blocchi tecnici alla navigazione (diminuzione considerevole della velocità di navigazione) in caso di un elevato consumo di giga.
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Se noti delle differenze considerevoli rispetto ai giorni scorsi ti hanno attivato il blocco tecnico alla navigazione. Lo noti subito perché app che richiedono un alto consumo di dati come Netflix, YouTube, primevideo, Nowtv non funzionano a dovere. Ho Mobile deve procedere alla rimozione del blocco tecnico alla navigazione che hanno attivato sulla tua sim. Purtroppo le condizioni contrattuali prevedono queste limitazioni, alla velocità di navigazione, anche in questo periodo di emergenza covid-19.
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Se noti delle differenze considerevoli rispetto ai giorni scorsi ti hanno attivato il blocco tecnico alla navigazione. Lo noti subito perché app che richiedono un alto consumo di dati come Netflix, YouTube, primevideo, Nowtv non funzionano a dovere. Fai un reclamo al servizio assistenza clienti Ho Mobile per farti togliere il blocco.
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Scuasate non vorrei essere volgare ma mi sono rotto il ******o da voi ho sempre la stessa risposta poi i capi officina sembrate dei ******o di bot sempre la stessa risposta,almeno cercate una soluzione dateci quanto ci vuole prima che i tecnici risolvano sto problema della congestione io per colpa di sta ******a mi sto perdendo un sacco di lezioni e interrogazioni che incideranno sul mio voto a fine anno ma tanto a voi non frega un ******o.Se entro le 2 di pomeriggio di oggi non mi chiamera un operatore al numero:3791242514 con una soluzione io cambiero gestore come vedo state perdendo molti utenti ne ho piacere.addio se entro quell'ora non avro risposta non avrete più i miei soldi arrivederci
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Ho avuto anche un problema del genere 5 giorni fa Internet è scomparso e la connessione è apparsa completamente più tardi, ma con una velocità minima e quindi fino ad oggi, è impossibile usare Internet (speedtest.net 0.79 e 0.32mb) Vorrei chiederti aiuto. Città Caivano
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Vorrei avere una risposta imminente da un operatore al più presto.grazie
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