Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @simoasis, se il problema persiste, ti invito ad aggiornare le app social e ad eliminare la cache del dispositivo e poi riavvia il telefono. Resto a tua completa disposizione!
... Mostra altro
Ti ringrazio per la risposta,intanto ieri ho contattato il vostro servizio clienti tramite chiamata e mi hanno detto che per oggi si risolveva. Conclusione,non ho capito perché i social non funzionano con vostro operatore ma questo problema so sta avendo solo con voi. Ad oggi non vanno
... Mostra altro
Identica cosa succede a me da circa 2 mesi L'assistenza dice di mettere 2 G spegnere il telefono e poi una volta riacceso rimettere il 4G MA BASTA!!! in famiglia siamo in 4 ad avere ho mobile cambieremo tutti operatore se a breve non risolvono
... Mostra altro
Ciao @Ro72, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.